Tour Music Fest, emozioni da ricordare

Ci piace ricordare alcuni eventi, momenti che hanno riempito la nostra location di emozioni, luci e colori. Sarà per i nuovi talenti e per il potere che la musica ancora oggi conserva di suscitare in noi ricordi e sensazioni, il Tour Music Fest è uno di quegli eventi. Abbiamo ospitato questo evento che ha in sé una caratteristica straordinariamente importante: portare all’attenzione i nuovi talenti, ragazzi e ragazze che vogliono emergere. Che vogliono ”spaccare” per usare un linguaggio più al passo con i tempi e il lessico giovanile.

Tour Music Fest, il talento si fa evento

Tour Music Fest
Un’instantanea dell’edizione 2019

La Sala Massimo si è letteralmente riempita di colore, di suoni, di effetti. Di un’atmosfera che passava dal soft al rock con estrema naturalezza; e la morfologia della sala si è rivelata perfetta per abbracciare il palco, per donare un senso compiuto alla grande sfida che quei ragazzi e quelle ragazze stavano affrontando.

Musica e parole

Due edizioni, emozioni sempre più forti, che la nostra Sala Massimo ha saputo raccogliere ed espandere. Nuovi talenti che ci hanno fatto emozionare, cantare, pensare e ricordare grazie alle loro interpretazioni. Dimostrando talento, coraggio e voglia di mettersi in gioco in un mondo sempre più competitivo. Ci piace ricordare, in conclusione, le parole dell’organizzatore del Tour Music Fest, Gianluca Musso:

Pensando a degli artisti emergenti, volevo una platea che potesse abbracciare il palco. Una volta scese le scale dell’Auditorium del Massimo ho avvertito proprio questo

Scrivici!
Hai bisogno di informazioni?
Come possiamo aiutarti? Una sala? Un evento? Informazioni sulla location?