Location per eventi - Le presentazioni di prodotti

Location per eventi – Le presentazioni di prodotti

Una location per eventi può ospitare una gamma ampia di progetti. Uno di questi sicuramente è la presentazione di nuovi prodotti, pronti per il lancio o la commercializzazione. In questo caso, diversamente dagli eventi specificamente aziendali e dai congressi scientifici, le dimensioni potrebbero contare molto. La considerazione non è certo casuale, visto che l’Auditorium del Massimo ha una caratteristica unica nel panorama romano: un palcosenico circolare di 14 metri di diametro. Uno spazio che permette la presentazione di prodotti anche di grandi dimensioni.

Location per eventi - Le presentazioni di prodottiLa nostra, nel panorama delle location per eventi a Roma, è la sede ideale per la presentazione di un prodotto che a pochi verrebbe in mente di portare in un Auditorium: le automobili. Presentare, infatti, non significa solamente illustrare prodotti di piccolo taglio, ma anche di dimensioni importanti. Questo è un elemento da non sottovalutare quando si sceglie una location per eventi, visto che spesso ci si trova davanti a strutture tecnologicamente e organizzativamente valide, ma incapaci per misure ad ospitare una gamma più ampia di prodotti.

Location per eventi – Le dimensioni

In questo caso sì, le dimensioni contano. Presentare un prodotto, come sa chi organizza eventi o lavora nel marketing visuale, significa anche e soprattutto costruire una scenografia in cui inserire ciò che si va a mostrare ad un pubblico selezionato. Ed ecco che ci viene in soccorso un palcoscenico ampio e versatile, dove installare scenografie e costruire spazi dedicati, così da risaltare in maniera ottimale il prodotto.

Uno spazio unico nel panorama location per eventi a Roma, che permette anche la realizzazione di dimostrazioni, eventi nell’evento, installazione di scenografie mobili. Insomma, tutto ciò che serve per dare vita ad una presentazione ad hoc, in piena sintonia con i desiderata del cliente. Per il quale, in questo caso, tutto deve volgere alla valorizzazione del prodotto: spazi, luci, suono, organizzazione. La presentazione pre lancio, infatti, è uno dei tasselli decisivi per quanto riguarda la crescita di un brand che voglia posizionarsi nel suo segmento con sempre più autorevolezza.

Scrivici!
Hai bisogno di informazioni?
Come possiamo aiutarti? Una sala? Un evento? Informazioni sulla location?