Traduttori ed interpreti, figure fondamentali nei grandi eventi internazionali. Congressi e convegni necessitano di un servizio di traduzione ed interpretariato. Il pubblico che ci raggiunge da tutto il mondo impone una scelta. Un servizio di traduttori ed interpreti di altissimo profilo. Un must imprescindibile in eventi internazionali a carattere tecnico e specialistico.

L’Auditorium del Massimo ospita ogni anno appuntamenti internazionali nel campo della medicina, della cultura e dell’industria: una clientela a cui consegnare eventi top. La nostra location dispone dell’adeguata strumentazione tecnica atta alla fruizione del servizio.

La Sala Massimo è dotata di 3 cabine di traduzione in cui alloggiare traduttori ed interpreti ai quali affidare la fruibilità di un evento multilingue. Nelle intenzioni della Think UP, che gestisce l’Auditorium del Massimo in Global Service, questo servizio è imprescindibile.

Aprirsi al mondo e alle esigenze di una clientela sempre più internazionale è la stella polare di una location che voglia dirsi al top a Roma e in Italia.