Strategia di comunicazione, raccontare un evento. Con i mezzi giusti, ai destinatari giusti. Si dice che ”un evento di successo non raccontato non si è mai svolto”. E c’è un fondo di verità in questo.

Il successo di un evento sta nella sua riuscita pratica, ma anche nella strategia di comunicazione. Questo ci dimostra l’esperienza decennale nell’organizzare grandi eventi: è possibile convertire un evento nella crescita di un brand solamente grazie ad una solida strategia comunicativa.

Oggi i mezzi di comunicazione su cui costruire una strategia sono molteplici. Media tradizionali, social networks, piattaforme di instant messaging. Da Facebook a Instagram, passando per riviste di settore e siti specializzati, fino a WhatsApp e Messenger.

Raccontare un evento, renderlo visibile e fruibile così da identificare il brand con una storia di successo. Una corretta strategia di comunicazione serve a rendere il messaggio sinonimo di alto standard. Grazie all’esperienza della Think UP, che lo gestisce in Global Service, l’Auditorium del Massimo caratterizza ogni evento con uno specifico servizio di comunicazione. Condividere, creare engagement sui social: costruiamo e raccontiamo storie di successo.