Servizio video-fotografico

Un servizio video-fotografico non è un dettaglio in un evento. Specialmente nell’era dei social networks, dove tutto è immagine. Un evento che ”non si vede” non può girare. Un servizio fotografico professionale è decisivo.

Immortalare i momenti più importanti di un congresso, una rappresentazione teatrale: costruire sopra di essi una comunicazione social. Utilizzare le immagini per veicolare un messaggio sui media o ai propri partners. Sono molti gli usi che si possono fare di un servizio video-fotografico.

Raccontare un backstage, le fasi di lavorazione di un evento, il suo svolgimento. Narrare il ”dietro le quinte” dei grandi eventi, momento poco conosciuto ma di grande appeal in ambito social, perché capace di rappresentare tutte le fasi dell’organizzazione di appuntamenti di alto livello. Un servizio, svolto da fotografi e cameramen professionisti, che distingue l’Auditorium del Massimo nella platea delle location nazionali.

Una scelta che Think UP, il Global Service dell’Auditorium del Massimo, ha voluto fortemente perché conscia dell’importanza dell’immagine nella futuribilità di un evento.

Photo – Pixabay.com