Ospitalità e trasporti

Ospitalità e trasporti sono un capitolo delicato in un evento. Quali domande si pone chi vi partecipa? Dove posso soggiornare in caso di evento in più giorni? Come organizzare la permanenza? La Think UP, che gestisce l’Auditorium del Massimo in Global Service, ha messo in campo una risposta concreta.

E ha fatto una scelta: offrire ai clienti un servizio di accomodation in grado di soddisfare ogni esigenza di chi partecipa ad un grande evento. In partnership con strutture ricettive di eccellenza. Ospitalità e trasporti sono un plus che va offerto al massimo livello. Chi partecipa ad un evento presso l’Auditorium del Massimo può farne esperienza presso l’Hotel Ibis, unito all’Auditorium del Massimo da un ”passaggio interno”, e il Novotel.

L’Auditorium del Massimo offre un servizio di transfer con noleggio bus, mini bus, NCC, grazie alla partnership con importanti società di trasporto privato. Un’attività che facilita i tragitti da e per la location, aeroporti e stazioni ferroviarie e metropolitane, alberghi, ristoranti e luoghi simbolo della città di Roma.

Perché la Think-Up ha scelto di offrire questi servizi? Perché l’esperienza decennale nell’organizzazione di eventi dice che un grande evento di successo non si esaurisce in un giorno, il suo ricordo si costruisce accogliendo le esigenze di ogni partecipante.

Photo – Una delle stanze dell’Hotel Ibis Styles Roma Eur, con cui l’Auditorium del Massimo è convenzionato.