Location per eventi - Auditorium del Massimo, i nostri servizi

Location per eventi – Auditorium del Massimo, i nostri servizi

Cosa si intende per servizi quando si parla di location per eventi? Per di più a Roma? Senza dubbio la maggior parte di chi legge penserà alle solite cose: accoglienza, spazi, luci e qualche cartellone. Beh non è esattamente così, specie quando si ha a che fare con una location di prestigio che lavora ogni giorno per essere la migliore.

Perché ospitare un evento non è solo mettere a disposizione degli spazi e qualche attrezzatura: un evento è un insieme di elementi interconnessi. E una location per eventi deve saper fornire un pacchetto il più ampio possibile, sempre in accordo con le esigenze del cliente.

Location per eventi – Il primo servizio

Il primo e più importante servizio che una location deve prevedere però è ”offrire servizi”. Gioco di parole? No, l’esperienza nel settore della Think UP, che da tre anni gestisce in Global Service l’Auditorium del Massimo, ci suggerisce che un ampio ventaglio di servizi è una scelta ben precisa.

Sedersi ad un tavolo e guardare il cliente negli occhi è il primo servizio che una location per eventi deve fornire. Perché il cliente non è solo un compenso potenziale ma soprattutto un soggetto portatore di bisogni, idee e aspettative. Siamo tutti clienti, ogni giorno: dal supermercato al dentista.

Avremmo piacere, per esempio, nell’intuire che chi curerà i nostri denti e dunque la nostra salute ci identifica solo come una fonte di guadagno? No. Allora scegliamo chi lo farà offrendoci il primo e fondamentale servizio: la fiducia.

La nostra filosofia

Questo facciamo all’Auditorium del Massimo, lavorando quotidianamente per essere la migliore location per eventi a Roma e fra le migliori nel territorio nazionale. La nostra segreteria organizzativa si pone come primo obiettivo entrare in sintonia con il cliente e fornirgli tutte le opportunità e le soluzioni più adatte al suo evento.

Coordinando e strutturando le azioni da compiere affinché nulla di quanto sia possibile fare rimanga intentato. Una location per eventi come l’Auditorium del Massimo è per vocazione e natura morfologica capace di accogliere eventi i più diversi fra loro, per capienza e caratteristiche. E allora la segreteria organizzativa deve saper maneggiare ogni aspetto della location.

Avremo modo più avanti di entrare nel dettaglio dei singoli servizi che la nostra prestigiosa location eventi a Roma offre, ma per ora basti sapere che il primo e più importante dei servizi nella nostra filosofia è ”offrire servizi”. Organizzare ”con” il cliente e non ”per” il cliente il suo evento. Una preposizione che può fare la differenza.