Location per eventi a Roma, l'Auditorium del Massimo

Location per eventi a Roma, l’Auditorium del Massimo

Location per eventi situata nel quartiere EUR di Roma, zona vocata alla congressualistica. L’Auditorium del Massimo sorge su un’area complessiva di 3.000 mq ed è ubicato nel crocevia fra le principali reti di trasporto urbano ed extraurbano. Negli ultimi tre anni, con il supporto organizzativo della Think UP che lo gestisce in Global Service ha visto un restyling strutturale e infrastrutturale che l’ha posto in linea con le più moderne esigenze di mercato.

Location per eventi di ogni tipo

Oggi si presenta come location di prestigio, per sua natura e conformazione dedicata ad un’ampia tipologia di eventi congressi, convegni, convention, workshop, corsi di formazione, presentazione di prodotti, concerti, spettacoli teatrali, kermesse, e saggi di danza.

Più eventi contemporaneamente

Grazie alle sue spaziose sale congressi (FOTO E DESCRIZIONE), alcune delle quali modulari, l’Auditorium del Massimo è progettato per ospitare più eventi contemporaneamente, e si offre al segmento di mercato come un unicum, capace di strutturare offerte e pacchetti totalmente personalizzati.

Eventi cuciti su misura

Dalla progettazione grafica, passando per le scenografie e gli allestimenti, collegamenti satellitari, servizio catering, accomodation, servizio accoglienza ed interpretariato etc… In sintesi, all’Auditorium del Massimo ogni cliente ha la possibilità di costruire eventi cuciti su misura, in collaborazione con la segreteria organizzativa della Think UP, vero e proprio cuore pulsante della location